Carrelli industriali semoventi, Carrelli Elevatori semoventi a braccio telescopico, Carrelli/Sollevatori/Elevatori semoventi telescopici rotativi
Codice Corso: Agg. CESIS_04

CALENDARIO
Lezione Teorica
Data: 21 maggio 2021
Orario: 14.30 -18.00
Sede di svolgimento: Zona Industriale Val di Sangro – via Bari, 12 – 66041 Atessa (CH) presso la CSE Inox s.r.l
Riferimenti normativi: In ottemperanza all’accordo del 22 Febbraio 2012 (pubblicato in G.U. n. 60 del 12/03/2012) in attuazione art. 73 comma 5, del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i., l’operatore deve frequentare un percorso formativo strutturato in moduli teorici (modulo giuridico-normativo e modulo tecnico) e pratici.
- a) alle condizioni di impiego delle attrezzature;
- b) alle situazioni anormali prevedibili.
Durata: 04 ore. Parte teorica di 01 ore svolta in aula ed una parte pratica di 03 ore svolta con istruttore in area appositamente attrezzata con carrello elevatore.
Requisiti per partecipare al corso: Possesso di precedente abilitazione.
Attestato di formazione: Al termine del corso, previo il superamento delle verifiche (teoriche e pratiche) ed una frequenza non inferiore al 90% delle ore previste, verrà rilasciato lattestato abilitante all’uso delle attrezzatura valido sul territorio italiano e nell’ambito della Comunità Europea.
Materiale fornito: Opuscolo informativo, penna e blocco appunti
Aggiornamento: Quinquennale – Monte ore: 04
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.